200(ed oltre) grandi spettacolari grazie, ai cittadini di Duino Aurisina che hanno voluto riconfermarmi per la settima volta amministratore di questo splendido comune, che continuerò a servire anche dai banchi dell'opposizione. Abbiamo perso per poco (onore al vincitore) come sindaco e coalizione una sfida ardua ed imprevista, le cui motivazioni vanno ad essere ricercate, molteplici fattori, che nei prossimi giorni con attenzione e lucidità avremo modo di analizzare ed illustrare. Ma desidero ringraziare anche una fantastica squadra di candidati di Alleanza per Duino Aurisina 2022 arrivati primi della coalizione con 492 voti pari al 18.13% della coalizione stessa. E con i candidati un grande strucoto a chi dietro le quinte ci ha sostenuto a tutti i livelli.
Ora inizia una nuova avventura con entusiasmo e voglia di fare per la Comunità,
Buona giornata a tutti, le elezioni comunali si sono concluse con la scelta del nuovo sindaco, Igor Gabrovec, oggi si è insediato,
complimenti
e buon lavoro a lui. Sono stato rieletto e confermato "con Alleanza per Duino Aurisina "il mio ruolo sarà di una ferrea ma corretta opposizione, quindi non un NO a prescindere. Collaborare sempre e solo a tutela degli interessi della nostra comunità! Continuare ad operare a favore dei giovani, nell'associazionismo, volontariato ed ambiente. Doveroso un grande ringraziamento a tutti gli elettori di Alleanza per Duino Aurisina ed un virtuale abbraccio ai miei sostenitori......Grazie a tutti Grazie a tutte e a tutti, ad aver riposto fiducia in Alleanza per Duino Aurisina guidata da Massimo Romita. Seconda lista più votata
, perché le persone di cuore e che amano il territorio si riconoscono sempre. E la nostra squadra è composta da donne e uomini del territorio, che lo amano e lo vivono. Abbiamo perso ma saremo sempre presenti, con il consueto rispetto e la determinazione che ci rappresenta.
~
,
Siamo arrivati alla fine di questa campagna elettorale, domenica si vota. Adesso la parola spetta ai cittadini! Se posso lanciare un appello, votate chi secondo voi sarà capace di costruire e di impegnarsi seriamente e concretamente per trovare soluzioni, attraverso il confronto e il rispettoso dialogo anche con chi ha idee diverse. Dal dibattito possono nascere idee brillanti e progetti inaspettati. Nella Lista Alleanza per Duino Aurisina 2022 ho incontrato persone dotate di grandi capacità, enorme sensibilità e serio impegno civico, che meritano la vostra fiducia. Ora pensiamo al futuro.
Ieri i cittadini di Duino Aurisina hanno fatto la loro scelta: Igor Gabrovec è il nuovo Sindaco, auguro un buon lavoro a lui e alla sua squadra.Qui voglio ringraziare quei 21 cittadini che mi hanno dato il loro voto, espressione di fiducia che apprezzo molto. Sono grata a loro e alla mia lista Alleanza per Duino Aurisina dove ho avuto l'opportunità di imparare tanto e di conoscere persone genuine che amano come me il territorio. Grazie a Massimo Romita , Sergio Milos, Chiara Puntar e altre 12 persone con cui abbiamo formato un team con tanta voglia di fare, il risultato del lavoro svolto è evidente se leggiamo le preferenze assegnate dai cittadini alla lista. Per me il lavoro continua con il Comitato di Quartiere di Sistiana/Visogliano e con nuove mete da raggiungere, per vivere ancora al meglio il nostro quartiere. Grazie!
Concluso il capitolo elezioni.
Congratulazioni
a Igor Gabrovec a cui auguro un buon lavoro. Ringrazio con fierezza chi mi ha sostenuto e votato, soprattutto i miei figli e mia moglie, che con pazienza mi hanno sopportato è supportato in tutta la campagna elettorale. Io rimango comunque attivo e come sarò sempre aperto al dialogo con tutti pronto ad ascoltare e riascoltare chiunque. Questo è un nuovo inizio per me e per la nostra squadra che ha dimostrato sul capo compattezza e lealtà. Grazie a tutti, Grazie Alleanza Per Duino Aurisina. Ad maiora! Faccio questo post per rigraziare tutte le persone che mi hanno votata in queste elezioni.
Spero di essermi fatta conoscere dagli abitanti del nostro comunque per quello che sono: una semplice ragazza che vuole impegnarsi per il proprio comune.
Sopratutto ringrazio Massimo Romita per avermi dato quest’opportunità e per la meravigliosa esperienza che ho fatto.
E infine rigrazio tutta la lista Alleanza per Duino Aurisina 2022 che ha dimostrato la sua forza e voglia di fare!
La campagna elettorale e‘ finita. Desidero ringraziare chi ha voluto supportarmi. Da un certo punto di vista e’ stata una campagna elettorale esaltante per aver avuto l’onore e il piacere di lavorare e condividere un’ unico obbiettivo con i candidati della lista Alleanza per Duino Aurisina 2022 ,persone capaci impegnate ,motivate ma anche solari e soprattutto leali che in ogni momento si sono date una mano ed aiutate , cosa assolutamente non scontata in queste occasioni . Un particolare grazie al nostro Leader Massimo Romita per esserci stato sempre. I cittadini hanno riconosciuto il lavoro e premiato la nostra lista che e’risultata prima della coalizione con 492 voti (18,3%) così come e’ stato premiato il ns Leader , il Candidato più votato in assoluto ( 200 preferenze). Da un altro punto di vista sono profondamente delusa e amareggiata , le cose POTEVANO e DOVEVANO andare diversamente . A questo punto comunque e’ doveroso come in ogni competizione sportiva riconoscere la vittoria e augurare buon lavoro al nuovo sindaco di Duino Aurisina Igor Gabrovec
Nessun commento:
Posta un commento