RIORGANIZZAZIONE DELLA STRUTTURA:
al servizio dei cittadini
Se il lungo percorso di riorganizzazione dell'intera struttura sta proseguendo, tra nuove norme, pandemia, pensionamenti, blocchi delle assunzioni e limiti di spesa, fattori che non hanno permesso di portare a compimento tutte le importanti azioni di miglioramento, l'obiettivo per il mandato 2022 /2027 è quello di realizzare una riorganizzazione generale e funzionale.
I continui cambiamenti nelle norme e soprattutto le continue opportunità che si sono aperte per gli Enti Locali vanno prese al volo, bisogna saperle sfruttare al meglio.
Ci proponiamo pertanto di disporre di una struttura comunale più snella e vicina non solo alle esigenze dei cittadini, ma anche, e soprattutto, al patrimonio di lavoro di Sindaco, Assessori e Consiglio Comunale.
Dando il giusto valore al personale che da anni è impiegato nel nostro Comune con l'innesto di recenti nuove importanti assunzioni vogliamo migliorare i servizi, aumentando sempre più la qualità e la disponibilità a favore dei cittadini.
Nell’ulteriore processo di riassetto organizzativo è emersa la necessità di individuare due figure dirigenziali impegnate nella gestione di due nuove aree: 1. Demanio marittimo e servizi per la balneazione, gestione spiagge; 2. Supporto legislativo e tecnico-giuridico per la gestione delle evidenze pubbliche.
Vista la riorganizzazione del personale con l’aumento della forza lavoro, la ex sede della Lega Nazionaleverrà ristrutturata con i fondi già ottenuti per realizzare una nuova Sala Consiglio, Archivio Storico e sale multifunzionali.
LA STRUTTURA DEL COMUNE
IL NOSTRO CANDIDATO A SINDACO
I NOSTRI CANDIDATI DI
IL NOSTRO PROGRAMMA
PER VOTARE QUESTO PROGRAMMA
BARRA IL SIMBOLO DI ALLEANZA PER DUINO AURISINA
IL RECUPERO DELLA STRUTTURA DELLA EX LEGA NAZIONALE
https://massimoromita.blogspot.com/2018/07/lex-ricreatorio-finalmente-di-proprieta.html
2018
Nessun commento:
Posta un commento