lunedì 18 aprile 2022

I NOSTRI CANDIDATI: FRANCESCA DEL NEGRO

 Francesca Del Negro         


 Diploma   di   Maturità,

 lavora   come   macellaia salumiera  

 componente del direttivo della associazione bocciofila duinese, giudice arbitro,

 classe 1990 residente a Duino

 



Francesca Del Negro

Ho frequentato le scuole del nostro territorio e conseguito il diploma di maturità al Liceo Scientifico M.Buonarroti di Monfalcone.​

Ho lavorato stagionalmente a Sistiana Mare (Caravella) come animatrice, poi ha iniziato il lavoro di commessa -banconiera a Duino, per poi passare in altri supermercati. Ora lavoro presso Eataly Trieste come macellaia -salumiera.

Sono componente del direttivo dell’ ASDRBocciofila Duinese e ho praticato diversi anni l’attività di giudice arbitro federale in questo ambito.​ Ho imparato a capire il valore delle associazioni, sia per lo scambio umano, perché ritengo siano un punto di riferimento per la nostra Società. 

Credo che siano un luogo da vivere perché si creano quelle relazioni sane e utili al territorio.

Ama la natura e l’ambiente e mi spenderò per la loro salvaguardia e cura.

Desidero portare freschezza e una visione giovane e attenta ai valori.

  


Nessun commento:

Posta un commento