lunedì 18 aprile 2022

I NOSTRI CANDIDATI: LUIGI CLON

 Luigi Clon


Dipendente a riposo delle storiche Latterie Carsiche (40 anni di servizio) 

classe 1961 e residente al Villaggio del Pescatore  

 




Luigi Clon

Nato a Trieste il 16 dicembre 1961 residente dalla nascita al Villaggio del Pescatore, Padre di due figli, Gabriele e Sebastiano, sposato con Alida, anche lei residente dalla nascita al Villaggio del Pescatore.

La mia vita lavorativa inizia nel maggio 1978 presso lo stabilimento balneare “La Caravella” di Sistiana mare fino al maggio 1981 data di inizio del servizio nella Marina Militare.

Dal 1982 al 2021 ho lavorato presso le Latterie Carsiche dove ho ricoperto molti ruoli dall’autista addetto alle consegne al responsabile della produzione dei gelati responsabile della produzione del latte fresco, rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, RSU, per concludere come capo reparto produzione ricotta e mascarpone passando, negli ultimi anni, per un fallimento aziendale con subentro di nuova proprietà.

Per molti anni dirigente ed accompagnatore al Sistiana Calcio.

Ho sempre pensato che nella vita e nel lavoro conta molto il gruppo, serietà umiltà coerenza e rispetto sono sempre state le mie prerogative.

Non mi sono mai avvicinato alla politica, ma in questo momento che la politica nazionale italiana è molto lontana dalle persone e dalle famiglie mi accorgo che la Politica locale invece è sempre più presente.

Quindi voglio dare il mio contributo ad Alleanza Per Duino Aurisina con Daniela Pallotta, alleanza sempre molto attiva nel rilanciare e migliorare il territorio del comune di Duino Aurisina.


Nessun commento:

Posta un commento