SPORT E IMPIANTI SPORTIVI
Si completeranno le riqualificazioni degli impianti sportivi comunali completando i lavori già in programma nei campi sportivi di Aurisina e Visogliano, nonché la verifica della possibilità della realizzazione di un nuovo centro sportivo polifunzionale in sostituzione della Palestra Comunale, adeguandola alle esigenze di normative e qualità delle attività sportive.
Verranno ripensate le convenzioni per la gestione degli impianti sportivi sviluppando progettualità a lungo termine attraverso la fattiva collaborazione con tutte le realtà associative, cuore pulsante della nostra Comunità.
ALLEANZA PER DUINO AURISINA : GIOVANI, IL NOSTRO FUTURO
Verrà implementato il Progetto Scuola-sport SCIVOLANDO IN CARSO, attualmente in essere con le giornate sugli sci, ampliando le discipline sportive da proporre alla popolazione scolastica.
Sci Club 70 Trieste | Facebook
Sarà nostro compito cercare di riqualificare i diversi campi sportivi distribuiti su tutto il territorio comunale, al fine di promuovere la libera fruizione di questi spazi e incentivare l’attività sportiva dei nostri cittadini, creando ex-novo dei percorsi fitness outdoor, come alternativa alla palestra, che vengono preferiti agli spazi chiusi da moltissimi in combinazione con la corsa con l'allungarsi delle giornate e l'aumento della temperatura.
Il Biciplan del Comune di Duino Aurisina - TRIESTE.news (triesteallnews.it)
al via il progetto walking running bike 2019 (triesteprima.it)
Per le attività nautiche e sport del mare verranno sviluppate attraverso il progetto turistico sportivo MARE MORJE SAILING
Mare Morje Sailing: una terra e un mare da vivere - TRIESTE.news (triesteallnews.it)
mare morje sailing Progetto Mare Morje Sailing, anche con la mostra itinerante "Rispettiamo il mondo sopra e sotto" Friuli Venezia Giulia per l'Ambiente - Economia del Mare
Nell'ottica di incentivare quanto più possibile l’attività sportiva durante tutto l’anno, ci attiveremo per individuare un’area per la realizzazione di un campo da beach volley al coperto e altre discipline al fine di poterne fruire anche nei mesi invernali.
il pums (Piano Urbano Mobilità Sostenibile)
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Il sistema regionale della ciclabilità
Con deliberazione della Giunta regionale n. 713 del 7 maggio 2021 è stato adottato in via preliminare il PREMOCI, è stato preso atto del Rapporto preliminare, è stata avviata la fase di consultazione preliminare (fase di scoping) prevista dal D.Lgs. 152/2006 e sue modifiche e integrazioni, ed è stato inserito Promoturismo FVG - integrated destination management organization della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per il turismo e l’enogastronomia - tra i soggetti competenti in materia ambientale.
IL NOSTRO CANDIDATO A SINDACO
I NOSTRI CANDIDATI DI
IL NOSTRO PROGRAMMA
PER VOTARE QUESTO PROGRAMMA
BARRA IL SIMBOLO DI ALLEANZA PER DUINO AURISINA
numero delibera: 292
Nessun commento:
Posta un commento